Pilates a Casa come iniziare

PILATES A CASA: COME INIZIARE

Hai mai provato a praticare Pilates a casa?

Fino a qualche tempo fa sembrava una novità, ma usufruire di una lezione di Pilates da casa, dall’ufficio, in un albergo, magari in spiaggia è ormai un servizio consolidato da tempo.

Si sa quanto sia importante muoversi a qualsiasi età e l’idea di avere un insegnante qualificato di pilates sempre vicino a te per allenarti tutte le volte che vuoi è diventata una realtà.

In questi tempi è diventato difficile, se non impossibile frequentare uno studio. Allenarsi da casa o ovunque tu sia è diventala le soluzione giusta.

COME INIZIARE

Iniziare è facilizzimo!

Ti basta un materassino, uno spazio dove srotolarlo, un device dal quale connetterti  e il gioco e fatto.

Per raggiungere risultati basta un pò di impegno.

II Pilates è una disciplina che connette la mente con il corpo. Impara ad ascoltarti e a riconoscere i tuoi limiti.

COME è STRUTTURATA LA NOSTRA OFFERTA ON LINE

Abbiamo creato un offerta molto ampia per venire incontro ad ogni esigenza.

Sono possibili lezioni in presenza sia one to one che a piccoli gruppi. Un insegnate qualificato ti seguirà per tutta le durata della lezione proponendoti gli esercizi, suggerendo eventuali modifiche individuali e controllando i tuoi movimenti.

Abbiamo creato anche un corso di Matwork diviso in diverse sezioni, dovrei potrai apprendere o rivedere le regole fondamentali per l’esatta pratica di un esercizio e dove trovarmi diverse lezioni tematiche.

Siamo felici di presentarti anche la nostra piattaforma on line.Qui moverai più di 100 ore di lezione suddivise per argomento e livello.Potrai così scegliere in piena libertà quale allenamento fare, quante volte e a quale orario.

La piattaforma viene costantemente aggiornata con nuovi video ogni settimana.

Come sono strutturate le lezioni

Le nostre lezioni sono strutturate per adattarsi a tutti i livelli di preparazione. In ogni lezione sono proposte delle modifiche per semplificare o rendere più sfidante l’esercizio proposto.

in questo modo potrai costruirti un allenamento su misura e dedicarti uno spazio tutto tuo.

“Se eseguite fedelmente e regolarmente i vostri esercizi…percepirete che lo sviluppo del vostro corpo si avvicina all’ideale, assieme a un rinnovato vigore mentale e a un miglioramento spirituale. Contrology è finalizzato a darvi flessibilità, grazia naturale e una abilità che si rifletterà inequivocabilmente sulla maniera in cui camminate, giocate o lavorate. Svilupperete potenza muscolare con una corrispondente resistenza, capacità di svolgere compiti ardui, di impegnarvi in sport faticosi, di camminare, correre o viaggiare senza indebito affaticamento fisico o tensione mentale.”
Joseph Hubertus Pilates

L’allenamento da casa, fa parte del metodo
Non devi prenotare, non ti devi spostare. Scegli tu quando e quanto allenarti.

Nella nostra piattaforma on line con il costo di una lezioni puoi allenarti per un mese anche tutti i giorni.

Non male!

allenati dove vuoi e quando vuoi

con lo studio di Pilates pensato per il web